mercoledì 25 gennaio 2012

Sono tornata...

Si sono tornata e no, no so per quanto questa volta, ma oggi avevo davvero bisogno di esprimere il mio disappunto verso il mondo intero...


Okkey, diciamola tutta sono incazzata nera, ognuno a dirmi cosa fare e cosa non fare mi sento intappolata in una gabbia, seppur bellina e dorata con tutti i confort e gli accessori ma è pur sempre una gabbia questo cavolo di negozio...

L'unica consolazione è che tra pochi giorni arriverà la merce estiva della Just Cavalli (il mio dio)
, pensiero materialista? Si ma preferisco essere così e non dover affidare la mia felicità ad altri elementi esterni...
Perlomeno oggi...

1 commento:

  1. Come ti capisco...a volte anche io sento la necessità di urlare al mondo la mia rabbia nei confronti di qualcosa o di qualcuno! :(
    A volte i pensieri materialisti sono gli unici che riescono a farci stare bene...un bacione
    e sono felice del tuo ritorno! ^^
    LiDì

    www.fashiondeliz.com

    RispondiElimina

Post your fashion comments