domenica 13 febbraio 2011

Consigli per migliorare il proprio look



Ci sentiamo meglio con un look curato e ben pensato, magari addirittura all'ultima moda. Dona sicurezza, aggiunge sale alla vita, attira lo sguardo di chi apprezza, ammira. E allora perché non investire un po' più di tempo e creatività nel proprio look? Ecco come apparire sempre al massimo, giorno dopo giorno. (Foto sfilata Ermanno Scervino collezione Estate 2011)

Indossate ogni giorno almeno una cosa divertente, colorata, trendy Vestirsi può diventare facilmente una routine priva di creatività. Giorno dopo giorno indossiamo le stesse cose o facciamo le stesse combinazioni, scontate e poco pensate. Vogliamo stimolare la vostra creatività con una piccola sfida: riuscireste per una settimana ad indossare ogni giorno almeno una cosa divertente, colorata o trendy, che ravvivi il vostro outfit?

(Foto sfilata tommy Hilfiger collezione Estate 2011)

Qualche esempio? Indossate una scarpina leopardata, applicate dello smalto 'shocking' sulle unghie, indossate una maglietta con paillette sotto la giacca. Piccoli dettagli che rendono speciale la vostra giornata.


Investite in accessori di lusso come occhiali da sole di Christian Dior, orecchini di Chanel ... Ma non puntate tutto sul lusso o sulle cose di marca. La moda non va presa troppo sul serio e un mix riuscito rimane il segreto per un look creativo e uno stile personalizzato.


(Collana Chanel Charms Souvenir)


Niente regole, basta con i trend come regola da seguire a tutti i costi. Liberatevi un pomeriggio per studiare il vostro guardaroba e le nuove combinazioni possibili. Create dei look che piacciono a voi.

(Foto sfilata Etro collezione Estate 2011)

2 commenti:

  1. che bellezza! che bei consigli...grazie cara Scarlett, li seguirò scrupolosamente! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, semre contenta di fare qualcosa che possa essere utile!!!!

    RispondiElimina

Post your fashion comments