mercoledì 16 febbraio 2011

Ecco cosa mi servirebbe...

Eccomi nelle canne perchè ho un disperato bisogno di:

1. Una macchina fotografica "buona"
2. Un PC che non si blocchi ogni 2 e 3
3. Dei tronchetti della Mary Depp




e credo di non poter fare niente almeno per il momento perchè:

a. Non ci capisco una mazza di macchine fotografiche ed ho bisogno del mio consigliere che è in Spagna :(
b. Voglio un PC Apple e per il momento non dispongo della cifra per acquistarlo
c. I tronchetti della Mary Depp sono praticamente introvabili dato che siamo fuori stagione (certo poi a me certe idee vengono sempre nei momentimeno opportuni!!!)...

Uff!!!!

2 commenti:

  1. ahahahahah sei sempre la solita!!! :-P
    ps aspetta che torni LUI x la macchina fotografica, ma io consiglierei una bella Nikon di quelle piccoline, che sono semplici da usare e molto belle!
    che ne diresti di mettere una foto dei tronchetti della Mary Depp? in fondo questo è un blog di MODA ed io non ho capito come sono fatti!
    daiiiiiiiiiii :-******

    RispondiElimina
  2. Ok, adesso posto le foto dei miei boots che nonavrò mai!!!! Sig Sig!!!

    RispondiElimina

Post your fashion comments